Problemi con il tuo ordine? Utilizza la chat live o scrivici ad info@secretwish.it

Trasparenza nei prezzi

Tutti i prezzi indicati nel sito sono IVA COMPRESA
In fase di checkout non ci saranno costi aggiuntivi. 

L’unico importo eventualmente richiesto, se non avrai raggiunto l’importo per la spedizione gratuita, sarà quello della spedizione. 
Gli articoli in promozione, riporteranno nella scheda l’importo dello sconto, il prezzo scontato e quello intero barrato in rosso.

Puoi facilmente pagare con:

CARTA DI CREDITO

Vengono accettate tutte le principali carte di credito come VISA, VISA Electron, MasterCard, Maestro, CartaSi, American Express e PostePay. Il sistema di pagamento, crittografato SSL, è esterno al nostro sito e gestito direttamente da PayPal; in questo modo nessun dato viene memorizzato sui nostri server, a garanzia di una sicurezza ancora maggiore.

PAYPAL

E' il sistema di pagamento più accreditato, rapido, sicuro, e facile di tutta la rete, per questo il più usato. Basta inserire la propria email e password dell'account di Paypal e in pochi click il pagamento, crittografato SSL, è completato. Nel tuo estratto conto, inoltre, non comparirà mai il nome del sito Secretwish, bensì la sigla della nostra azienda, ovvero “Danilo Dizzoli”.

BONIFICO BANCARIO

Puoi pagare anche direttamente con un bonifico bancario dalla tua banca. Una volta effettuato l'ordine, ti saranno inviate tutte le modalità per effettuare il bonifico. Questo metodo di pagamento non assicura una consegna rapida in quanto prima di spedire i prodotti dobbiamo ricevere l'accredito che di solito impiega 24/48 ore.

IN CONTANTI ALLA CONSEGNA

Se non vuoi utilizzare la Carta di Credito, Paypal o il Bonifico bancario, puoi tranquillamente pagare in contanti al corriere quando ti consegnerà il tuo splendido pacchetto. Questa modalità di pagamento ha un piccolo costo aggiuntivo di 3.90€.

 

 

 

 

Secretwish.it garantisce:

Massima Discrezione, nel pagamento e nel pacco anonimo.

Sia che tu faccia l'acquisto con la Carta di Credito che con il Bonifico bancario, il nome di Secretwish.it non sarà mai presente. Infatti, tutte le transazioni, così come l'invio del pacco completamente privo di riferimenti, sono accompagnate dal nome di riferimento Danilo Dizzoli.

Pagamenti sempre protetti e Anonimi

Secretwish non archivierà in nessun caso i dettagli della tua carta o del tuo conto PayPal.
La transazione avverra’ tramite connessione protetta con crittografia SSL (Sevure Socket Layer).
Secretwish riceverà solo la conferma del pagamento avvenuto con successo dal gestore della tua carta di credito.

Nel tuo estratto conto, inoltre, non comparirà mai il nome del sito Secretwish,
bensì solo la sigla della nostra azienda, ovvero “Danilo Dizzoli".